Lanzarote ed il suo Oceano

Lanzarote é un’isola speciale grazie ai suoi deserti vulcanici e paesaggi lunari, quello che però non tutti conoscono è la bellezza del suo oceano.
Sup Tour Experience Lanzarote nasce proprio per questo, per offrire a chiunque esperienze differenti che permettano di vivere l’isola da fuori pronti a buttare un occhio a cosa succede sui fondali di Lanzarote.
Lanzarote inoltre é famosa nel mondo per le sue attività marine e subacquee, qualsiasi sia la disciplina con cui si scelga di viverle

Le sue coste settentrionali ospitano onde speciali che richiamano surfer e kitesurfer da ogni dove, quelle meridionali sono invece sempre così calme da dare regolarmente luogo a regate di vela ed a gare di windsurf.
I suoi fondali di unica bellezza ne fanno una delle mete più ambite da subacquei ed apneisti che qui trovano le condizioni ideali per vivere tutto l’anno le esperienze subacquee uniche che solo queste acque possono offrire.

Quando parliamo di  Oceano Atlantico molto spesso ci immaginiamo condizioni difficili, temperature inospitali e maree adatte solo ai naviganti più esperti. Qui su questa bellissima isola si rimane incredibilmente sorpresi di scoprire quanto l’oceano sia accogliente.
 Per la maggior parte dell’anno l’acqua non scende sotto i diciotto gradi e chiunque puó vivere il mare attraverso esperienze rilassanti o avvincenti. 

Jacques Cousteau una volta ha detto che “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”, un messaggio che ben rappresenta il modo in cui vogliamo far vivere l’oceano che bagna Lanzarote a tutte le persone che decidono di farsi portare a scoprirlo da noi. Per partecipare ad uno dei nostri tour quindi, non vi resta altro che continuare a visitare il nostro sito e contattarci per poter rendere la vostra vacanza davvero unica!